Libero Apprezzamento

Il Circolo Culturale Andrea Palladio svolge la propria attività senza alcuna finalità di lucro e nel solco della gratuità. Il concetto fondamentale che sta alla base del lavoro materiale e spirituale dell’associazione è quello della donazione. Tutte le conferenze son pertanto gratuite e aperte a tutti.

Ai partecipanti viene soltanto chiesto, se ritengono importante o utile il lavoro materiale e spirituale svolto dai vari relatori, se ritengono necessario che questa opera di divulgazione debba continuare, di dare liberamente un valore a tutto ciò.

Non viene però richiesto un “prezzo” da pagare ma, con la massima fiducia e libertà, un contributo (in forma anonima) che consenta all’associazione di poter continuare a svolgere la propria opera a vantaggio di tutti.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com