Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Vita e opere di grandi guaritori. Quattro biografie esemplari: Dàskalos

Il seminario sarà così strutturato: al mattino verrà presentata la biografia di Stylianos Atteshlis, noto anche come Dàskalos, in relazione delle carte astrali (astrogramma prenatale) a cura di Anna Mattei. Nel pomeriggio si approfondirà l’insegnamento e la pratica a cura di Paolo Sarti.

Il seminario si terrà presso il centro studi di Via delle Armi 4/2, Bologna, con inizio alle ore 9.30 e fine prevista per le 17.30 circa.

II seminario è a posti limitati, con prenotazione obbligatoria (farà fede la data dell’email mail o della telefonata).
Per informazioni: culturale@circolopalladio.it, oppure 329 7898019 (Paolo)

In copertina: foto di Dàskalos

Paolo Sarti da anni si dedica all’insegnamento e all’opera di alcuni guaritori spirituali tra i quali Bruno Gröning e Dàskalos, con gli strumenti della Scienza dello Spirito, tramite la quale ha potuto mettere in luce nuovi aspetti di queste biografie esemplari. Ha vissuto per anni a Firenze dove è stato coofondatore della Scuola Steineriana. Ha partecipato alla formazione in Astrosofia con Michel Joseph.

Anna Mattei ha conseguito una laurea in Scienze politiche ma la sua vera vocazione si è manifestata dopo la nascita dei figli; ha infatti sviluppato una passione per la pedagogia che mi l’ha condotta a nuovi studi in questo campo. È stata cofondatrice della scuola Waldorf di Firenze dove ha lavorato come maestra di classe. I suoi campi di interesse, di lavoro e di ricerca attuali sono la Biografia umana in relazione ai suoi ritmi e cicli, l’Astrosofia e l’Arte sociale sempre nell’ambito degli impulsi della Scienza dello Spirito di Rudolf Steiner.

 

Relatore:

Data

22 Aprile 2017

Orario

9:30 - 17:30

Costo

€60
Tag
, , , ,

Luogo

Centro Studi
Via delle Armi 4/2
Bologna, BO 40137 Italia

Telefono

3474845622

Organizzatore

Circolo Palladio
Email:
culturale@circolopalladio.it
Sito web:
www.circolopalladio.it

Condividi Evento