• Questo evento è passato.

Prospettive evolutive: l’Umanità del futuro.

18 Maggio 2019 @ 15:30 - 17:30

Quarta e ultima conferenza del ciclo: “Il principio di evoluzione della vicenda umana: l’eterna lotta tra il Bene e il Male”.

Alla luce di quanto illustrato nelle conferenze precedenti, sulla natura e i modi di azione delle forze dell’Ostacolo, si cercherà di trarre una conclusione in chiave evolutiva sui significati e gli scopi della loro penetrazione entro la vicenda dell’Umanità. A fronte di ciò si cercherà anche di comprendere – sulla base delle comunicazioni della scienza dello spirito – quali siano i compiti che attendono gli esseri umani a partire dall’oggi e per le prossime epoche evolutive, analizzando l’organismo sociale, l’articolazione ideale delle sue parti costitutive essenziali (sfera culturale, politico-giuridica ed economica) e l’attuale “slittamento degenerativo laterale”.

Per informazioni: www.studyoyoga.it – associazione@studyoyoga.it

Data: